natale,che passione

di neutra_98
(/viewuser.php?uid=481256)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


'è davvero bellissimo il video'
'Serena, l'ho fatto solo per te. Per farti capire che non dobbiamo più aspettare. Quando c'è stato il matrimonio tuo e di Dan, io ti guardavo e m'immaginavo lì, io con te.'
'Oh.. Nate.'
'Proviamoci, sono sicuro che potremmo farcela e..' Nate continuava a parlare senza fermarsi quando a un certo punto Serena gli risponde: 'si, voglio stare con te'.
'Come?! Cosa?!'
'Hai ragione, insomma, io ti amo, ti ho sempre amato e aspettare vorrebbe dire solo prolungare l'attesa di vivere insieme'
Si guardano, ridono e si baciano.
Arrivano a casa e trovano tutti in soggiorno felici, come una famiglia, la loro famiglia, ma non sapevano ancora cosa gli aspettava come vero regalo di Natale.
La mattina seguente, erano tutti già alzati per scartare i regali e quello più contento era certamente Harry. Ma a un certo punto quasi all'unisono, il telefono suona a tutti quelli nella sala:
“salve a tutti, pensavate che fossi morta beh, forse per Dan Humphrey . Comincerei subito con qualche news, giusto per rompere il ghiaccio e ritornare amici come una volta cari miei lettori. La nostra cara e amata Serena ha lasciato il suo caro maritino per rimettersi con Nate,il suo caro,vecchio fidato amico Nate. Funzionerà stavolta con il suo amante da camera?
Xoxo Gossip Girl”

E Blair immediatamente, senza neanche pensarci: 'Oh,no'

Se vi è piaciuta questa storia o se avete consigli da darmi, potete scrivere la vostra recensione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2708893