Sofia e Fabio

di lilac_
(/viewuser.php?uid=670299)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Si ritrovarono abbracciati. Era così, litigavano spesso, ma poi Sof non riusciva a resistere ad un caldo abbraccio di Fabio, e così si buttava fra le sue braccia, assaporando il calore che emanava. Non era nulla senza di lui. Era grazie a lui se era sopravvissuta, grazie a lui se aveva sempre lottato anche quando aveva perso le forze. Ed ora che potevano vivere serenamente, senza la responsabilità della salvezza del mondo sulle spalle, Sof si sentiva incompleta, quasi a disagio nel mondo che la circondava. Si sentiva esclusa, un tassello fuori dal puzzle. Era quando stava con Fabio, quando poteva godere appieno della sua compagnia, che si sentiva completa, che si poteva dire felice. Fabio si schiuse da quell'abbraccio con un sorriso. Non lo faceva spesso, ma quando succedeva, Sof si perdeva subito nell'immensità dei suoi occhi scuri e contenti. 
«T-ti amo» riuscì a sussurrare la ragazza, non senza arrossire. La risposta di Fabio non si fece attendere. Si avvicinò lentamente al suo volto, assaporando ogni momento durante il quale si accostava sempre di più alle labbra di Sofia. Sentiva il profumo delicato della sua pelle, e fu contento di averla accanto. Sof chiuse gli occhi, quasi per vivere meglio quell'istante di felicità che la rendeva beata e che la faceva sentire importante. Rimasero così a lungo, pensando a quanto fossero fortunati di amarsi e di completarsi l'un l'altro.




--NOTE DELL'AUTORE--

Ecco qui un'altra minuscola ff su questi due fantastici personaggi :D Spero sia di vostro gradimento ^-^

xx




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2708928