storia di una vita

di ClaudiaJackson
(/viewuser.php?uid=728185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti mi chiamo Claudia e sono una ballerina professionista. Scrivo alle mie lettrici che sono in cerca della persona adatta per la loro vita e mi domandano come ho incontrato il mio principe azzurro....... Eh no non vi svelerò così presto chi è.... XDXDXD
Tutto iniziò nel gennaio del 2005.Avevo finito di fare gli allenamenti ed ero tornata a casa per riposarmi e leggermi un bel libro al calduccio davanti al camino.
Verso le 22:00, mentre ero immersa in bel bagno caldo , sento la suoneria del cellulare "BAD". Esco della vasca e rispondo; era uno sponsor che mi disse che una ballerina si era fatta male e quindi mi domandò se volevo andare io a fare questo servizio fotografico.
Io dissi:"Va bene, ma dove devo andare? Milano, Torino, Venezia?"
Lui mi rispose :" No, in una città ancora più bella, Los Angeles, America!!"
Io stavo per avere un colpo, un sorriso mi si stampò sulle labbra. Comunque lo ringraziai e riattaccai.
In quei mesi divenni molto agitata, dovevo comprare tante cose, vestiti, preparare la valigia.
Il 4 maggio,alle 21:00 lo sponsor mi richiama per confermare il tutto e che lui aveva provveduto a trovarmi l'albergo ed ad avvisare i fotografi del servizio.
La notte non dormii molto e alle 5 del mattino mi alzai, accesi il telefono e mi accorsi che la data era il 05-05-05, espressi un desiderio, mi vestii e arrivai in aereoporto.
Poco prima di partire ricevo la telefonata della ballerina infortunata.
M:Pronto Claudia,come va tutto bene?
C:Si tutto bene Maria e tu? Ti fa male la gamba?
M: No sto benissimo, non mi sono fatta male.
C:Come non ti sei fatta male? Hai mentito allora
M: Si perchè non ho voglia di andare, voglio rimanere con il mio fidanzato e poi vedrai che ti piacerà; C'E' UNA SORPRESA!!!! (disse ridendo e riattaccò)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2740647