Dan Love Fables

di Minari OppaRi
(/viewuser.php?uid=152605)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Daniel osservava il cielo tinto di uno splendido colore azzurro restando in un religioso silenzio mentre, la figlia, dormiva serena con la testa appoggiata sulle sue gambe.
Sospirò mentre i suoi pensieri tornavano ai tempi passati, ai giorni in cui combatteva insieme al suo inseparabile compagno Drago per salvare il mondo e ai momenti vissuti a divertirsi con i compagni ormai lontani e quasi dimenticati.
Tutti erano cresciuti e ognuno aveva seguito la propria strada. C’era chi, come lui, Shun, Ace e Ren, si era sposato e aveva messo su famiglia, chi, come Marucho, aveva preso in mano le redini di una azienda e chi, come Julie, aveva iniziato a viaggiare per il mondo.
Ormai, della famosa squadra dei combattenti Bakugan, non era rimasto altro che il ricordo.
Sebbene fosse felice di avere una figlia favolosa come Hibiki e una moglie amorevole come Runo, a volte rimpiangeva i combattimenti e le avventure vissute in gioventù.
“Tutto bene?”
L’ex-combattente Haos gli si sedette accanto e, dolcemente, gli baciò la guancia.
Dan sorrise felice stringendo la moglie in un abbraccio.
“Si, stavo solo pensando un po’ al passato.”
I due restarono in silenzio per diversi secondi, cullati dalla fresca brezza primaverile che, lentamente, smuoveva loro i capelli.
“Sai, a volte rimpiango le avventure passate con Drago e tutti gli altri ma…so che ne vivrò ancora delle altre, certo, forse non eclatanti come salvare altre dimensioni ma so che mi aiuteranno a crescere ancora.”
L’ex-combattente Pyrus rise, in fondo sapeva bene che, nonostante avesse ormai trent’anni, era rimasto ancora un po’ bambino.
Runo, contagiata dal marito, si mise a ridere.
“E stavolta le vivremo insieme, tutte quante.”
Dan non avrebbe più affrontato nemici di altre dimensioni, non avrebbe più avuto Drago al suo fianco pronto a consigliarlo ma, avrebbe affrontato ogni avversità con un sorriso sulle labbra. Avrebbe lasciato alle spalle il passato, la sua gioventù ricca di avventure emozionanti e sarebbe andato avanti, verso il futuro.




Image and video hosting by TinyPic

 
Angolo dell'autrice:
Non posso credere di essere davvero arrivata alla fine di questa raccolta, mi sembra una cosa impossibile. Dopo mesi e mesi, forse pure anni, questa fic è arrivata al suo ultimo capitolo :,) Spero di non avervi deluso proprio all'ultimo e spero di non avervi fatto aspettare troppo. Pubblicherò ancora su questo fandom, in fondo Bakugan è pur sempre il mio Anime preferito. Ringrazio tutti voi che avete seguito la raccolta, un grazie speciale a coloro che hanno recensito e un grazie anche a chi a solo letto. :)
A presto,
Darkdan.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2759498