Un sospiro tradirà le tue intenzioni

di Lan Shuihua
(/viewuser.php?uid=169526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~UN SOSPIRO TRADIRA’ LE TUE INTENZIONI

La diva dell’Opera, Carlotta Giudicelli, era ritornata più arrabbiata che mai a causa di una lettera e per colpa dei giornalisti, pieni di rose e regali per Miss Daae, stava per andarsene di nuovo. C’era poco tempo e bisognava farla restare, così i due padroni provarono a convincerla.
“Il pubblico vi vuole!” le disse Andre, incurante del fatto che nessuno dei giornalisti avesse fatto il suo nome.
“E anche noi…” aggiunse in un sospiro* Firmin, anche se non sapeva dove volesse andare a parare il suo compare.

Lo comprese bene mentre sosteneva Andre cantando un’aria che si erano inventati di sana pianta per compiacere la Giudicelli: code fuori e teatro colmo ogni sera! E quel sospiro di disprezzo per una voce che non regalava emozioni nel canto diventò un sospiro di piacere per i soldi che quella stessa voce avrebbe fatto incassare.


*se ascoltate Note/Prima donna lo sentite chiaramente


ANGOLO AUTRICE
Questa è la prima flash ambientata in Note/Prima donna ed è stata ispirata dal sospiro che Firmin fa prima della sua battuta. Ho provato ad immaginare il perché di quel sospiro ed ecco il risultato.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
                                                                                                Lan Shuihua (Angel_of_Music)


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2760944