The gifts of grandmother Death.

di _DangerDays_
(/viewuser.php?uid=589866)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The gifts of grandmother Death.

C'erano una volta tre fratellini che vagavano per una casa bella e desolata nel bel mezzo della notte.
Dopo un po di tempo,i bambini si imbatterono in una cucina troppo piena di insidie per resistervi e troppo lunga per essere attraversata ad occhi aperti.
Ma essendo armati di bandane e sciarpe per coprirsi gli occhi,riuscirono a entarvi. Verso la metà della suddetta cucina, trovarono il passo sbarrato da una figura ingrembiulata. E la nonna parlò loro. Si sentiva frustrata,perchè di solito i nipotini prendevano da mangiare. Ma la nonna era astuta: finse di essere felice di avere come nipotini dei bambini così furbi e disse che meritavano un premio per essere tanto abili.
Il fratellino maggiore,che era un bambino avido, chiese un cellulare da far vedere ai suoi amici. Un cellulare degno di essere sfuggito alla fame! E la nonna andò in un negozio e gli comprò un Iphone 5s.
Il secondo fratellino, che era un bambino senza vita sociale, chiese un ageggio che lo facesse divertire anche senza amici, così la nonna andò su amazon,scelse la consegna veloce e ordinò un xbox one(che arrivò subito).
Il terzo fratellino,che era anche il più furbo e felice, chiese qualcosa che gli facesse sentire meno fame, almeno finchè non arrivava la mamma. E la nonna, con estrema riluttanza, gli consegnò qualche bottiglina d'acqua.
Il mattino dopo i fratellini si separarono.
Il maggiore passò ore e ore a giocare a Quiz Duello, e, quando fu pronto, sfidò il bambino con cui non aveva potuto giocare precedentemente perchè aveva solo un Iphone 4,e non voleva essere umiliato. Vinse, e in classe si vantò a gran voce della recente vittoria. Ma alla ricreazione un bambino gli rubò il cellulare, e per buona misura lo sostituì con un Nokia 3310.
E il fratello,non avendo altro da fare, andò a casa a mangiare. E così la nonna chiamò a se il primo fratellino.
Il secondo fratello tornò a casa e accese l'xbox. Con sua gioia, potè usare il gioco che aveva sognato per tanto tempo. Ma dopo qualche ora si stancò, avendo gli occhi tutti rossi e avendo perso per settantasei volte di fila, e decise di andare a mangiare. Così la nonna chiamò a se il secondo fratellino.
Ma benchè la nonna avesse cercato di far mangiare il terzo per molto tempo, non ci riuscì, perchè lui beveva e gli passava la fame. Solo quando tornò la mamma, lui smise di bere, andò al bagno a fare i bisogni, e salutò la nonna come un'amichetta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2789734