Il demone nero

di PandoraHearts
(/viewuser.php?uid=725750)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


** PROLOGO **

Yoh !!
Mi chiamo En Yamato , ho 14 anni , frequento il secondo anno all’ istituto Seisen .
Sono alta e piuttosto magra , ho i capelli corti come un ragazzo , di colore nero e gli occhi blu .
Ho una sorella gemella , di nome Akari , che è , in pratica il mio opposto , lei è gentile e carina con tutti ed è la pupilla di nostra nonna .
Io invece , sono una ragazza ribelle , che fa a pugni all’ incirca 5 volte al giorno , con i ragazzi e mi comporto da maschiaccio .
Mio nonno , gestisce la palestra d’ arti marziali della nostra famiglia ( quella scuola , avrà all’ incirca 200 anni ) e da quando avevo 3 anni che mi allena personalmente nella lotta , portandomi a pensare come un vero guerriero , così che io in futuro continuerò , la tradizione . Anche se … dovrebbero essere i maschi , a svolgere questo ruolo , però siamo nate io e mia sorella , quindi il nonno ha riservato , questa responsabilità a me .
All' età di 5 anni , ogni vestito femminile , mi venne sottratto , anche se la cosa non mi fece nè caldo , nè freddo .
L' unico dei miei compagni a conoscere il mio segreto , nell’ istituto è il mio migliore amico , Shun Saotome ( a parte il preside e qualche professore ) .
Devo dire che questo impegno , mi ha salvato dal diventare una ragazza petulante e stupida ; io , in pratica odio le ragazze , ( avete capito bene , sono una vera contraddizione ) .
Io e Shun , facciamo parte del gruppo di teppisti dell’ istituto , lui ha lo sguardo più minaccioso del mio e all’ inizio venivo sempre sottovalutata dal nemico ( è anche dai componenti del mio gruppo ) , ma poi mi sono fatta valere e le cose sono cambiate .
Bene , di qui in avanti vi racconterò le mie avventure / disavventure , che ho condiviso con i miei amici , dalla seconda fino alla fine della terza media . ALLORA , SI COMINCIA !!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2800866