Money, money, money!

di Lan Shuihua
(/viewuser.php?uid=169526)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~MONEY, MONEY, MONEY!

I work all night, I work all day
To pay the bills I have to pay
“Guarda che lavoro ingrato” diceva Firmin, pensando al proprio ‘mestiere’ di impresario dell’Opera. “Non ne posso più di guai! Lavoro tutto il giorno, ma questi spettacoli mi stanno mandando in rovina!”
And still there never seems to be
A single penny left for me
“Come se non bastasse, c’è anche da pagare quello sciocco Fantasma. 20.000 al mese vuole, quel combinaguai! E alla fine sono sempre senza un soldo: per forza!” si lamentava il poverino con Reyer.
Money, money, money
Must be funny
In a rich men’s world
“Le fughe di Carlotta e Christine sono arrivate al momento giusto, però: con uno scandalo del genere, si vendono più biglietti che neanche con uno spettacolo!” lo rincuorava Reyer.
“In effetti, si sa che il mistero porta valanghe di soldi!” replicava tutto contento Firmin. “E così rimedieremo alle perdite di questi giorni!”


ANGOLO ORCHIDEA
Questa flash è il risultato di un mio crossover mentale tra POTO e Mamma mia!, come avrete capito dalla canzone. Certamente, se Monsieur Firmin avesse partecipato a quel musical, avrebbe adorato ‘Money, money, money’ ed ecco qua un possibile perché.
Vi ha fatto sorridere? Cosa ne pensate? Fatemi sapere!
                                                                                                                          Lan Shuihua (Angel_of_Music)

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2804730