Prima regola

di hinata 92
(/viewuser.php?uid=56474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima regola

 

 

Rimarrò con te, Rose, vedrai... invecchieremo insieme...

 

La donna rimase lì, immobile. Un groppo le serrava la gola, ma non proprio non riusciva a versare neanche una lacrima. Le aveva finite. O, forse, non ci aveva mai creduto del tutto. Forse inconsciamente aveva ricordato quella frase. La prima regola del Dottore.

Non gli era bastato diventare umano per smettere di fare l’eroe. Si era buttato sotto una macchina per salvare un bambino. Un bambino come quello che aspettava, come l’ultima cosa che le aveva lasciato. Insieme a una scritta su un loculo.

 

Mi hai mentito per l’ultima volta.

 

 

Piccola scommessa con me stessa, da sempre convinta che non sarei mai riuscita a fare una storia di cento parole esatte...

Corta, triste (e per questo completamente contraria al mio solito stile), ma spero vi sia piaciuta. Chissà che non torni ancora su questo fandom.

Alla prossima!

 

Hinata 92





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2805837