Specularità

di Vortex
(/viewuser.php?uid=120534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: I personaggi della seguente storia non mi appartengono, essi sono materiale dell'autore di riferimento, al contrario questa fanfiction mi appartiene e ne detengo i diritti d'autrice.


 
Imperdonabile.


 

E sinceramente, mi sento offeso anche solo dalla tua esistenza. Rappresenti ciò che c'è di marcio al mondo, tu che per alimentare la tua vita la sottrai agli altri. Quando marci insolente sotto il mio sguardo, fremo dal desiderio di dimostrare quanto tu sia un essere insulso.

Con il terrore non otterrai il rispetto, guarda come ti compiaci, come sei convinto della tua superiorità nei miei confronti e di chi ti circonda.

Sei un mostro, ne hai coscienza?

Dovresti quanto meno tenerti alla larga da quella parte di umanità ancora innocente, non sperare di poterla corrompere con il tuo marciume.

Io non ti perdonerò mai.
 

C'è da chiedersi chi dei due stia parlando all'altro.

 

Note di Vortex: E così ho finito la raccolta. In partica ho cercato di evidenziare quanto quell'odio reciproco tra Zero e Kaname li renda simili. Se la raccolta ha in qualche modo catturato la vostra attenzione e volete lasciarmi un parere io sono qui, mi farebbe inoltre piacere se rispondeste alla domanda implicita che ho posto alla fine, magari motivando la vostra risposta nel modo in cui credete ^^
Alla prossima,
Vortex.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2813875