Perchè io amo gli animali!

di Clara_Oswin
(/viewuser.php?uid=520667)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho sempre amato molto gli animali, uccellini, cerbiatti, tartarughe,coniglietti,scoiattoli! Oh che teneri tesori!

Era una splendida giornata d’autunno, l’estate era finita da qualche giorno ed io mi apprestavo come ogni mattina a pulire la casa durante l’assenza dei nanetti. Adoravo pulire, spolverare, lavare,spazzare e ovviamente fischiettare! Mi stavo concedendo una pausa dopo aver finito di rassettare tutto e mi trovavo in bagno, mi stavo sistemando i capelli ravvivandoli con il pettine, (nel caso qualche bel principe si fosse fermato a domandare informazioni stradali), quando lo vidi allo specchio, proprio alle mie spalle.

-“ahhhhaaaaahhhhhh!!!”- il mio grido agghiacciante risuonò in tutta la casa, ero sola e indifesa e lui grande e grosso! Raccolsi tutto il mio coraggio e spruzzai lo spray, in qualche istante lo scarafaggio dalle lunghe antenne e molteplici zampette cadde ai miei piedi; morto.

Fu così che decisi di iniziare a fabbricare una linea di Spray velenosi contro scarafaggi e formiche, ovviamente aromatizzati alla mela!

Il mio motto è : se non è un passerotto, stecchiscilo in un botto!

Diditi Biancaneve, e morirono tutti veloci e contenti

Au

Ok non premesso che a me è successo e ho tratto ispirazione dalla mia sciagurata avventura, spero di non aver sconvolto troppo i fan di Biancaneve!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2814865