Cappuccino

di joshmio
(/viewuser.php?uid=233582)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Tris” sospirò Bradley con un sorriso divertito.
“Sì?” Tristan alzò gli occhi dal suo cappuccino e guardò il riccio.
Brad, già visibilmente sveglio e allegro di prima mattina, si avvicinò al biondo e con un tovagliolo gli pulì i baffi di schiuma dal labbro superiore, mentre Tristan lo guardava seguendo ogni suo piccolo movimento. Quando Brad ebbe finito, fece un passo indietro.
Tristan sorrise e puntando i suoi occhi in quelli del moro, avvicinò le labbra alla tazza, sporcandosele di nuovo.
“Ops, ho ancora le labbra sporche, penso tu debba pulirle di nuovo” disse.
Bradley si alzò dallo sgabello su cui era seduto e si avvicinò all’altro, posando senza tante cerimonie le labbra sulle sue, più volte, mentre entrambi chiudevano piano gli occhi, fino a rimuovere ogni traccia di schiuma. Tristan, una volta alzatosi, afferrò i fianchi del riccio per tenerlo più vicino e fece incontrare le loro lingue, in un misto di dolcezza e passione.
“D’ora in poi avrò molto spesso le labbra sporche di schiuma, inizia a prepararti” sussurrò Tristan ancora sulle sue labbra, sorridendo sghembo.
“Non vedo l’ora” fu la sua risposta, insieme alle labbra dell’altro sulle sue, ancora e ancora.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2824019