You Give Me Butterflies Inside

di PaisleyPark00
(/viewuser.php?uid=163679)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Decine di foto adornavano lo studio coprendo quasi del tutto le pareti  verniciate di azzurro pastello . Tutto era in perfetto ordine , pulito e consono ad una fotografa professionale che si rispetti . I suoi occhi osservavano minuziosamente i dettagli delle foto che oggi aveva scattato alla cantante Madonna . Presto sarebbero andate in mmano ai giornali e usate per il suo nuovo album , che di li a poco sarebbe uscito continuando ad alimentare il polverone di scandali in cui l artista viveva. Era notte , le luci della citta avrebbero continuato ad essere accese e la confusione con loro . Si era trovata in pasto all ennesimo incontro con una star capricciosa e viziata che si sentiva lodata e messa su un piedistallo come una dea. Isabel non era sorpresa della loro presenza , della loro ricchezza materiale e della loro poca "moralita" . Avrebbe dovuto divinizzarli come tutti avrebbero fatto ? Considerarli di un altro pianeta solo per la loro fama , ricchezza e avvenenza ? La verita e che li considerava poveri...poveri di valori e sentimenti  rendendoli superficiali. Lo sguardo di Isabel si fece pesante per la stanchezza di quella giornata e combatteva con il sonno che stava prendendo il sopravvento su di lei . 
Un rumore la fece sussultare sulla sedia . 
- Isabel , vai a casa va bene cosi per oggi . Domani inviero le foto 
- ok , ci vediamo domani capo 
Strizzo l occhio acccennandogli un sorriso. Il suo capo ma sopratutto suo nonno , eera il proprietario dell impresa . Era un uomo di statura bassa , paffuta , capelli brizzolati e una crespa barba bianca .
Il suo non era il classico lavoro del paparazzo ma bensi un paparazzo.... in ''borghese'' : non doveva inseguire ed appostarsi per rubare l 'intimità delle celebrità per guadagnarci sopra , anzi era gli stessi manager e le persone attorno all artista che richiedevano servizi e scatti fotografici . 
Tutte quelle foto appese la riportarono indietro fino ai suoi inizi  . Un tempo era nata e viveva a San Juan , nell isola di Portorico. Quel posto sapeva darle tutto affinchè vivesse una vita semplice e tranquilla lontano da rumori e problemi ...ma la pace della sua quotidianità a San Juan duro finchè i suoi genitori morirono in un incendio e lei , ancora bambina , dovette stare con  suo nonno Rick fino ad oggi in cui lei lavora al suo fianco nella grande metropoli di Los Angeles . Questa era la sua vita ormai e dopotutto non era male conoscere motlissime persone di diverse nazionalità in un posto solo .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2825857