Ti odio perchè ti amo anche se non dovrei

di missjendy99
(/viewuser.php?uid=264588)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Non ho mai capito cosa ci trovasse il resto del popolo femminile nel cattivo ragazzo.
Insomma, perché non desiderare avere al proprio fianco, un ragazzo dolce, gentile e premuroso invece del solito spocchioso, insulso ragazzino a volte violento che vuole apparire figo solo per “accalappiare tipe”, manco fossimo dei cani?
La risposta è semplice, ogni ragazza, anche se inconsapevolmente, vuole che il cattivo ragazzo le spezzi il cuore, per poi trovare dopo la terribile “ delusione d’amore”, il ragazzo giusto, quello che ci starà al fianco fino a quando un giorno non ci chiederà di sposarlo per poi vivere per sempre felici e contenti e tante altre stronzate del genere.
Peccato che la vita reale non sia una fiaba dove il principe azzurro va a salvare la povera ragazza sfortunata dalla matrigna crudele per poi innamorarsene e avere una vita felice insieme. Nella vita reale se hai una matrigna/ patrigno che ti picchia a sangue, indipendentemente dal fatto che tu gli faccia un torto o meno, nessuno verrà a salvarti ; puoi solo sperare che gli abusi finiscano più in fretta.
Inevitabilmente poi quando sfuggi da una situazione del genere ne cadi in una peggiore, avere un fidanzato o un marito violento.
Io sono Rosaly e questo è ciò che ha subito mia madre per ben 25 anni prima di dare alla luce me, per poi morire uccisa dall' uomo che amava, che ai suoi tempi era stato il cattivo ragazzo, che le aveva promesso di cambiare ma che alla fine l’aveva portata al suicidio, o almeno così credevo.
Quella donna così forte che ha subito tutto ciò pensavo fosse morta 17 anni fa, ovvero quando la mia storia ebbe inizio.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2827141