Nella vita è meglio restare da soli!

di SerenitaDolce95
(/viewuser.php?uid=731541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ah!!! Quanto hanno ragione quelle persone che affermano, che si sta meglio soli che mal accompagnati... cavolo, se hanno ragione! Mettiamo che vi siete innamorate/i di una persona che ha sessantanni di età e voi ne avete solo trenta o facciamo, anche venti. Immagino che se state con un/a sessantenne è perché vi sentite amate/i allo stesso modo, in cui vi amerebbe uno di ventanni. Vi siete mai chiesti però, cosa possano pensare le altre persone che vi vedono andare in giro con un/a sessantenne? Ve lo dico io, penseranno seriamente che uno di voi due non ha le rotelle a posto.
Ovviamente, gli occhi saranno puntati contro il vostro compagno o la vostra compagna sessantenne perché  penseranno tutti che è una persona disturbata, ma anche contro di voi perché penseranno che siete una/o psicopatica/o che ha subito carenze paterne, idem per i ragazzi, ma con la proria madre. Ho tirato fuori questa roba, perché io sono attratta da gli uomini maturi e ho solamente diciotto anni. Il mio vero problema è che mi sento più matura rispetto alla media dei ragazzi e delle ragazze di oggi, quindi penso di avere interessi adatti ad un pubblico più maturo.
Non credo alle affermazioni come "L'amore non ha età" o "L'età è solo numero" perché le trovo davvero stupide queste due affarmazioni! Trovo pena per quelle ragazze che hanno un compagno molto più giovane di loro, trovo pena per tutto e tutti, quindi non è colpa mia se sono nata con delle rotelle fuori posto. 
Concludo dicendo, che se volete far felici gli altri, fate prima a restare single tutta la vita!   




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2843372