Imprigionata nella libertà

di ChocolaMiraUlea97
(/viewuser.php?uid=669219)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se solo quella sera avessi inventato una bugia. Se solo avessi detto chiaro che non volevo uscire, tutto questo non sarebbe successo..... Ma sono felice della piega che ha preso la mia vita, ne sono felice. Ho incontrato loro, anche se all'inizio ne avevo paura, ho incontrato lei, che è diventata importante per me, ho incontrato lui, che è l'aria che respiro, se respirassi ancora.... Ora staremo insieme, fino a che il mondo non crollerà per mano dell'uomo.

 

La pazza Chocola

Ciao a tutti, sono felice di avere deciso di scrivere questa storia, che mi sta piacendo ( spero che piaccia anche a voi), anche perchè, adoro i sovrannaturali romantici. Vi direi i nomi dei personaggi,ma..... Non serve. 

In questo prologo (spero di averlo azzeccato, perchè mi confondo sempre), sta parlando la nostra protagonista, ma non vi dirò il suo nome :) . Sappiate, che io seguirò la storia con voi, perchè apparte il rpimo capitolo, mìnon ho scritto nulla-

Detto questo spero di aver detto tutto. quindi ci vediamo per il primo capitolo.....

Volevo avvisarvi, che se per caso, voleste fare domande a i personaggi, siete liberissimi di farlo.

Baccismi Chocola





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2843394