L'odio di Gopher

di LexBegins
(/viewuser.php?uid=762190)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 


Uffa......... che palle...... sempre la stessa storia....... alzati, esci, uccidi.......devo obbedire a Noah.............  mi sento così giù, da quando è arrivato quello stupido shinigami............ lo riempirei di botte se potessi.......... ma Noah non vuole, dice che rovino la sua collezione altrimenti, pero......... se lo merita in fondo...... risponde sempre male a Noah, non obbedisce ai suoi ordini e combina anche casini dentro il libro, per questo Noah è stato costretto a legarlo fuori dal libro, per non combinare altri casini........... CHE RABBIA!!! (Pugno contro il muro )....... perché quello stupido shinigami si rifiuta di stare dentro il libro, io......... lo invidio.......... sono sincero........ mi piacerebbe essere al suo posto, stare dentro il libro significa che sei speciale e importante per Noah..... gia........ importante.............. vorrei io essere importante per lui...... Noah........ colui che è destinato ad avere il tutto di tutti, e ciò che è inutile va buttato, Noah vuole diventare il padrone del nuovo mondo, ciò che ritiene inutile e senza valore deve essere buttato............ quello shinigami...... Kid........ merita di vivere sotto la protezione del sommo Noah.... ( arrossisce )................... ( si mette a osservare il cielo e sospira ) ...... basta...... devo smettere di Pensare a quello stupido..........mi fa solo incazzare, da quando è arrivato non me ne va bene una, ho fallito nella cattura di Maka Albarn e quello stupido mi sa solo sfottere, per questo lo picchio, perché la rabbia che lui fa nascere in me, va a scatenarsi sul suo corpo, e da quando ho scoperto che è un nevrotico di simmetria, mi diverto ancora di più ( risata malefica ), è troppo divertente torturarlo con un pennarello e DECORARE la sua faccia solo da un lato.................. peccato che l'altro giorno Noah mi ha beccato e mi ha sequestrato il giocattolino da decorare....... uffa, era diventato il mio passatempo, adesso mi annoio, ormai passo i miei giorni a sospirare, ho cominciato a scrivere un diario, ma l'ho lasciato a metà, non so scrivere le parole che mi detta il cuore, perché come dice Noah " uno strumento non deve avere emozioni " , fa niente, adesso che Kid è dentro il libro mi sento sollevato, almeno potrò sfogarmi su quelli a cui devo dare la caccia, una è alla shibusen...... Albarn, la odio, bhe senza Kid questo posto è noioso, sarà meglio andare a divertirsi un po, preparati Maka Albarn sto arrivando!!!!!! ( gira le spalle e sbatte la porta diretto alla Shibusen, alla caccia di Maka)

Angolo autrice Salve ragazzi, spero che la storia vi sia piaciuta. Ho voluto fare una storia su Gopher perché non c'è ne sono molte. Il mio personaggio preferito è Kid, ma spero che Gopher mi sia uscito bene. Fatemi sapere il vostro parere perché essendo nuova in questo sito ho ancora molto da imparare, ma sono motivata a migliorare!!!!! quindi recensite se avete consigli per me e fatemi sapere com'è la storia!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2844473