Gimme Five ~ Ezra x Nami

di Secret Whispers
(/viewuser.php?uid=86904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo componimento si è classificato primo al "Gimme Five: Fato, Destino & Libero Arbitrio" indetto dal Secret Whispers nel mese di Settembre 2014.
L'autrice, Alichino, ha acconsentito che la sua opera fosse esposta su questa pagina.

Parole chiave:
1) Destino
2) Effimero
3) Volontà
4) Castigo
5) Bivio


                                                

#1. Il destino bussò sulle gambe silenti, sul cuore diviso – mentre ancora fissavo i tuoi occhi di vetro ardere per un altro, fra le grida di negazione e le lingue di fuoco – e rese entrambi storpi e ciechi.
#2. Stabilii di tenerti al mio fianco, giovane prigioniera del passato, quando la volontà si era tramutata nella tirannia di una belva impotente e il possesso l’unica scelta.
#3. Varcavo esitante la soglia della serra, accolto da un bivio che porgeva dolore: a destra il miraggio intatto di una donna che non mi amava e un fiore posato a terra, a sinistra la bara in cui continuavo a importi la vita.
#4. Il tocco della tua mano sbiadì in un fragile addio, in una sola carezza; quel ti amotanto atteso, non durò che il tempo di un abbraccio sciolto dalla morte.
#5. Crollai, le gambe di nuovo mute al desiderio di vederti, lo sguardo incapace di trovarti e le parole a lungo rincorse punirono il petto sordo alla tua voce.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2853059