Incomprensioni

di Lupus
(/viewuser.php?uid=18276)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Incomprensioni



Edmound Pevensie cadde rovinosamente da cavallo, mentre si accingeva a mostrare la sua spavalderia cercando di eseguire alcune acrobazie.
Irritato dalla brutta figura appena fatta, si alzò da terra rosso in viso, mandando diversi accidenti all’animale che, frattanto, era fuggito via.
Mentre si stava spolverando i calzoni, aiutandosi con le mani, incrociò lo sguardo torvo e immobile del nano – di cui non ricordava neanche il nome – che aveva steso a colpi di spada al suo secondo ritorno a Narnia.
Ancora di più irritato, Edmound iniziò ad urlare, provocando un’ilare risata a quell’insolente essere minuto.
«Cosa cazzo hai da guardare, eh?»




N/A
Ok, ora non scandalizzatevi.
Non è che mi interessino queste coppie orride, però questa fanfiction (come anche la Lucy/Aslan) ho dovuto scriverle per via di una sfida a colpi di tastiera con la maledettah cugina (Glowen).
Dunque, tollerate i miei scempi e vivrete contenti.
Amen.

Lupus


PS: Giusto per comprenderci, il "nano" a cui faccio riferimento nella Drabble è quello che alla fine del secondo film è diventato molto amico con Lucy. Perdonatemi, ma non ne conosco il nome. XD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=285927