Il piacere di sopportarsi

di ELIOTbynight
(/viewuser.php?uid=56070)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*

10. Ricordi ritrovati

 

Il sudore è tutto ciò che Hyuuga riesce a sentire, il resto gli è tutto offuscato da quanto è stanco. Gli allenamenti sono appena terminati e il tiratore del Seirin barcolla verso gli spogliatoi.
- Hey, capitano, guarda qui!-
Una voce inconfondibile lo fa voltare verso un canestro con una smorfia. Possibile che Teppei debba disturbarlo anche dopo un allenamento faticoso?
- Che cosa vuoi, Kiyoshi?- sbotta, avvicinandosi.
Il compagno di squadra gli indica un’ammaccatura sulla colonna di ferro che regge il canestro, dicendo:
- Ti ricordi quando stavo per prendere un rimbalzo e per sbaglio ti ho urtato così forte da farti sbattere la testa qui sotto?-
Junpei sbatte le palpebre con stupore e gli domanda:
- Come fai a ricordarti di una cosa del genere?-
- Beh, era una delle nostre prime partite insieme … - commenta Teppei, scostando lo sguardo di lato e arrossendo un pochino. - Quella volta mi è rimasta particolarmente impressa!-
Così dicendo, si gratta la nuca con imbarazzo e accenna una risatina, contagiando Hyuuga facendolo sorridere.
Quella volta, Kiyoshi si era scusato tante di quelle volte che quando aveva finito di farlo, il bernoccolo che era spuntato sul cranio del compagno era già sparito. Ha sempre avuto un cuore grande, nonostante spesso Hyuuga lo rimproveri per il suo eccessivo ottimismo.
- Anch’io me lo ricordo.- soggiunge il tiratore occhialuto, appoggiando un gomito sulla sua spalla.
Compiaciuto del gesto, Teppei arrossisce ancora e lo accompagna negli spogliatoi con un braccio attorno alle spalle, gongolando e ignorando le lamentele di Hyuuga per il troppo contatto fisico – come se gli dispiacesse davvero.

 
 
 
 
 
 
 
*
~ Fine ~

 
 
 
 
 
 
 
Ed alla fine, con gli adorabili Teppei e Hyuuga, termino qui la mia raccolta!
Spero che vi sia piaciuta e ringrazio tantissimo chi l'ha messa nelle seguite/preferite/ricordate, un bacione a chi mi ha recensita o anche solo a chi ha letto nell'ombra... Grazie! <3
Tornerò con qualcos'altro sul fandom, ho già qualcosina in programma, hehe xD

Un abbraccio

 
By Eliot ;D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2862991