Raindrops

di Bad A p p l e
(/viewuser.php?uid=65938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-La Prima Volta.

{Akashi/Hanamiya

103 parole}

 

 

 

Bastò un unico sguardo ed ai loro mondi non rimase che collidere, distruggendosi a vicenda per poi diventare una cosa sola. Lo scherno negli occhi di Makoto si fuse con il gelo in quelli di Seijuro, formando le due facce della stessa medaglia il cui nome era “Incomprensione”.

Erano degli incompresi, lo sapevano entrambi; potevano essere temuti, rispettati, ma mai capiti. Fino a quel momento, nessuno di loro due aveva mai sperimentato quell’appagante senso di complicità, una sottile affinità elettiva che riempì l’aria di piccole scariche elettriche.

Ancora uno sguardo, uno solo, ed entrambi per la prima volta dimenticarono cosa fosse la solitudine.

 

 

Death Note: Ed eccoci all’ultimo capitolo! Che dire… sono irrecuperabile adesso mi piace anche la AkaHana *^* Comunque, se a qualcuno interessasse, ho pubblicato il primo capitolo del “seguito” di questa raccolta: Raindrops {Plot Bunnies Edition}





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2868228