Il ragno tra le fiamme

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Multifandom:
Sonno


Cap.1 Convivenza

Peter sbadigliò, la testa gli ricadeva in avanti e i capelli castani gli aderivano al viso. Johnny gli passò la mano tra i ciuffi disordinati e sorrise.
"Sonno Peter? Passato una notte in bianco?" domandò. Peter annuì e guardò Johnny raggiungere i fornelli. Il biondo era ignudo e indossava solo un grembiule bianco.
"Io, invece, sono riposatissimo. I vantaggi di poter fare le ronde anche di giorno, tessiragnatele". Lo stuzzicò. Parker sbuffò e allungò le gambe sotto il tavolo, appoggiando i gomiti sul ripiano di legno.
"Ed i vantaggi di andare in giro vestito decentemente quando avrò il piacere di vederteli apprezzare?" domandò. Johnny si voltò e si appoggiò al ripiano della cucina.
"Ci sono ben altri vantaggi che un tipo focoso come me vorrebbe farti provare" sussurrò seducente. Fece l'occhiolino al compagno che arrossì.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2869515