Is it real?

di paola_99_t4e
(/viewuser.php?uid=568125)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


12. Sorpresa riuscita
Appena i gemelli sono arrivati abbiamo offerto loro una cioccolata calda e, senza perdere altro tempo noi ragazze abbiamo sequestrato Rose e i ragazzi Jazz e li abbiamo portati al piano di sopra con una scusa.
Noi avviamo detto a Rose che non è vestita nel modo adeguato per il locale in cui vogliamo andare ed ho inventato che mia madre mi ha regalato un abito che non è per niente della mia taglia, ma che a lei starebbe da dio. Glielo facciamo provare ed è davvero fantastica!

<< Sei meravigliosa >> dice Alice; io aggiungo << Concordo, ovviamente stasera lo indosserai: sei troppo stupenda, sembra fatto apposta per te! >>.
Non ho il tempo di aggiungere altro perché Koda, spalancando la porta, è rimasto a bocca aperta. Dopo alcuni minuti riesce a riprendersi e a spiccicare tre parole << Sei una dea! >> per poi scappare, speriamo in camera sua a cambiarsi. Non avendo seguito i consigli di Alice, che aveva preparato per lui un completo perfettamente abbinato all’abito di Rose, era abbigliato in modo completamente inadegluato: l’avrebbe fatta sfigurare!
Ripreseci dall’interrzione di Koda ci dedichiamo ad acconciare i capelli all’inconsapevole festeggiata, rendendoli boccolosi come avevamo stabilito, aggiungiamo poi il fermaglio e le porgiamo le scarpe ed il coprispalle. Quando siamo pronte scendiamo di sotto, dove i ragazzi ci aspettano.
Arrivate davanti a Jazz ed Emm, Alice e Rose vengono baciate dei loro ragazzi; la stessa cosa succede a me quando gli giungo davanti ad Edward, ma tutto ciò scatena una grande sorpresa nei gemelli, che ci guardano come se fossimo degli alieni. Dopo aver promesso di spiegare loro tutto con calma, ci apprestiamo ad uscire ed, entrati nelle auto, partiamo alla volta di Seattle.
Dopo un viaggetto piuttosto lungo giungiamo dinnanzi al locale ci fermiamo, scendiamo dalle auto, ci raggruppiamo di nuovo ed entriamo.
Le luci sono molto soffuse, le pareti sono di un colore tra l’arancione ed il rosso, il soffitto è bianco e a volta ed il pavimento ha il parquet dello stesso legno di cui sono fatti i tavoli, posizionati nella parte destra del locale. Sulle mensole che a diverse altezze ricoprono le pareti, sono disseminate molte candele profumate e, accostato al muro destro, c’è un tavolo con la cena a buffet. A sinistra c’è lo spazio del DJ e tutto il resto dello spazio è dedicato ad un’immensa pista da ballo, dove gli invitati si stanno già sbizzarrendo. Quando Rose e Jazz capiscono che quasto non è una semplice serata ma la loro festa di compleanno a sorpresa, si voltano verso di noi con espressioni del tutto sorprese e felici.
Avendo capito che siamo noi gli artefici di tutto, ci correno incontro e  ci saltano al collo, stringendoci poi in abbracci stritolatori. Ricambiamo tutti e, dopo aver augurato loro un buon compleanno, li spingiamo in pista per un primo ballo tra festeggiati.
Gemellini, direi che la sorpresa è proprio riuscita!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2886984