Heart Attack

di Mattiakck
(/viewuser.php?uid=650087)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1-Una vita Normale
 
Salve, mi chiamo Jonathan Bell, per gli amici Jonh, e questa è la mia storia...
 
Tutto iniziò tre anni fa, nel 2011. Allora facevo una vita normale. Lavoravo presso l'ufficio postale di Crawley, una città di medie dimensioni  in Inghilterra, proprio dove abitavo. L'appartamento non era  molto grande, ma  abbastanza per un persona sola. Come tutte le mattine andai con la mia cara e vecchia bicicletta, all'ufficio postale. Il freddo si faceva sentire anche se il sole splendeva nel cielo.  Come ogni giorno, l'ufficio, era sempre pieno di gente, chi doveva pagare le bollette, chi le multe stradali e poi c'erano quelle persone che venivano per fare casino, lamentarsi... bhe... che ci posso fare... posso solo starmene zitto zitto in silenzio dicendo solo..."si", "va bene" , "le faremo sapere".       
Dal basso della mia postazione, scorsi una ragazza, molto bella, boccoli biondi  lucenti, sguardo fisso sul cellulare, il viso pulito, perfetto, come quello di una Barbie.
Pochi minuti dopo  chiamai il numero seguente:"ventitrè!" dissi,  nessuno rispose "ventitrè  " ripetei con tono alto, ancora niente... stavo per chiamare il numero successivo quando davanti mi si presentò la ragazza di prima, "la Barbie".  
"salve! Mi perdoni se non le ho risposto subito"disse. la sua voce era un suono soave, limpido.
"Non si preoccupi! Di cosa ha bisogno?"
"dovrei pagare la bolletta della luce"
"Okay, lei è?"
"Julia kramer"
"Ok,codice fiscale?"
"KRMJLU77H05E301F"
"Grazie"
"sono 67€"
"ecco a lei" disse dandomi i soldi
"Grazie e Arrivederci"
"Arrivederci e buona giornata"dissi io con la voce tremolante...
Avevo capito... Mi ero innamorato ...  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2914152