Il Mistero dello Scrittore

di scrittoreperpassione
(/viewuser.php?uid=779316)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il Mistero dello Scrittore

Era una fredda notte del 24 Dicembre,  quando io,  ispettore Griswold , entrai nella camera da letto di un famoso scrittore, la vittima non era lo scrittore, ma un suo collega che da anni collabora con lui.
Aveva i capelli rossi, era alto e indossava una tuta nera. La vittima giaceva a terra davanti il comodino, egli presentava lividi su tutto il corpo e ferite profonde.
Ma la cosa che mi attirava era la rubrica telefonica aperta sul comò con un biglietto sopra. Osservando attentamente la vittima, notai due spilloni infilzati nei occhi della vittima e una mela in bocca. Poi riguardai il comò e lessi il biglietto con scritto: -Chi ha visto non deve parlare-, guardai la pagina della rubrica e vidi diversi nomi, tra cui Oliver Park un boss della mafia che ancora non si è riusciti a incastrare e il nipote Salvatore Timpio con tanti precedenti penali.
Allora decisi di interrogare il proprietario della villa, io gli chiesi: -Lei quando era successo il fatto, era in casa ?- lui rispose: -No, ero appena tornato dalla “festa di presentazione” del mio nuovo libro- e io gli chiesi: -Lei sapeva che la vittima prima di morire era in casa ?- lui rispose: -No- Poi gli chiesi -Quindi secondo lei è entrato furtivamente ?- Lui rispose: -Bhe … non saprei … credo di sì- e poi gli chiesi: -Secondo lei che poteva cercare nella sua villa ?- lui rimase in silenzio e pensava.

E tu che stai leggendo, chi pensi che sia il colpevole ?Accetto critiche !! Io sono soddisfatto di questa mia prima storia !!

P.S.Ragazzi scusate ma la storia non mi presentava i discorsi diretti, ma adesso ho corretto !





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2927592