Sono un uomo

di alexisriversong
(/viewuser.php?uid=713642)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Smettila Matt!" disse Alex quando l'ennesimo oggetto di scena la colpì sulla schiena. Cos'era il frustino di un dalek? Era così infantile quel ragazzo. Era ovvio che era nervoso per la scena del bacio ma che poteva farci lei? "Ne ho gia una di figlia di cui occuparmi non metterciti anche tu a fare il bambino"

"Non sono un bambino sono un uomo io!" disse l'altro offeso, lanciandole il cravattino in testa.

"Hey! se sei un uomo... provamelo"

"E come sentiamo un po'?" chiese lui flirtando e avvicinandosi. Lei ne approfittò e lo prese per il collo portando le loro labbra le une contro quelle dell'altro e baciandolo castamente. Matt era completamente preso alla sprovvista, sembrava non sapere dove mettere le mani.

"Decisamente un bambino" disse lei staccandosi.

"Non è vero!" disse lui dopo un imbarazzato silenzio. Poi la prese per i capelli senza tirare troppo, solo per avvicinare di nuovo i loro volti, e la baciò con passione. Le loro labbra si unirono più e più volte, la lingua di lui si infiltrò nella sua bocca e le fece scappare un gemito di piacere, lei si strinse contro il corpo del collega e potè sentire che era decisamente interessato alla procedura.

Separandosi per respirare si aggrappò ancora più stretta a lui facendolo gemere quando premette la gamba contro la sua chiara erezione. "Decisamente un uomo" sussurrò lei prima di staccarsi da lui. Matt sembrava non volerla lasciare andare ma lei si divincolò con agilità.

"Ci aspettano sul set fra dieci minuti per la scena del bacio, buona questa come prova generale, ti consiglio di fare qualcosa per la tua situazione però" disse facendogli l'occhiolino e andandosene lasciandolo li da solo con una faccia stupita. Prima di essere abbastanza lontana lo sentì dire "Ti odio Kingston!"

"Non è vero dolcezza!" Gli rispose lei con un sorriso.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2929617