Eroi

di Shenke89
(/viewuser.php?uid=466769)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Molti i nomi,molti che si sono aggiunti al cosiddetto monumento degli eroi…
Lapidi anche vecchie di anni,secoli…
Obito,Asuma,Minato,Neji,Rin,Akemi,Barbara,Dick,Val,Warrick,Hellen,Kuina, Tom, Lucas, Robert Turner,Matsuda,Kelly e Shannon,Mike e Joan,Melissa e tanti ma tanti altri…
Nomi che tra loro possono avere poco in comune o anche niente ma che ognuno con la propria vita in un modo o nell’altro ha plasmato qualcun altro nel bene o nel male.
Molti di loro come Kelly,Lucas,Val e Kuina sono morti per colpa del fato:chi per Aids,chi per assassinio e chi semplicemente per morte accidentale.
Altri come Matsuda hanno deciso di morire perché il senso di colpa era troppo forte anche a distanza di anni e infine altri menzionati o meno che hanno dato la vita per il proprio paese o per degli ideali.
Come Asuma che si è sacrificato per salvare il Re o come Akemi uccisa per aver tentato di salvare sua sorella.
Ma tutti indistintamente devono aver il rispetto che meritano perché hanno lottato nella loro vita e se sono morti,sono morti da eroi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2932170