Different together, diversi insieme

di Sole Walker
(/viewuser.php?uid=732019)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chloe aveva sedici anni, ma del mondo conosceva ben poco al di fuori delle mura dell’orfanotrofio in cui era cresciuta. Unico indizio sul suo passato uno dei tre ciondoli della catenina che teneva al collo da quando ne aveva memoria e che recava inciso il suo cognome: “Evans”. La sua storia prima dell’arrivo alla Family of Orphans era avvolta totalmente nel mistero, come quella di molti altri ragazzi che vivevano con lei.

Nulla della sua vita lasciava presagire ciò che realmente era, o meglio, a posteriori la dislessia e la scarsissima capacità di concentrazione si potrebbero considerare validi indizi. Ma chi si sarebbe mai potuto immaginare un risvolto del genere? Lei di certo no.

Le sue giornate erano sempre trascorse in attesa di un avvenimento che cambiasse la sua noiosa vita: i primi anni li aveva passati aspettando, in vano, una famiglia mai arrivata; l’ultimo periodo bramando il raggiungimento dei diciotto anni, per abbandonare finalmente quel luogo in cui aveva passato tutta la sua vita ma che non avrebbe mai definito “casa”. Invece, quel 1° agosto l’evento tanto atteso che stravolgesse la sua esistenza arrivò, in anticipo di due anni, spazzando via i suoi piani e cambiando totalmente il mondo attorno a lei, in un modo che mai avrebbe potuto immaginare.


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2933794