'Bella a tutti ragazzi...'

di Shetani Bonaparte
(/viewuser.php?uid=590917)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Solo una noticina: auguri per i due anni di canale e grazie di tutto, idolo!
Un bacione,
Shetani
 
 
 

‘Bella a tutti ragazzi…’

Il ragazzo se ne stava seduto alla scrivania.
In testa aveva ancora le cuffie e il cerchietto con i due Babbi Natale che sì, sembravano volerlo violentare da un momento all’altro. Stava pulendo la scrivania da tutti i coriandoli che erano usciti da quel tubetto etichettato come ‘materiale non esplosivo’ e non era un’impresa così facile – e temeva il momento in cui sua madre avrebbe visto anche i muri completamente imbrattati.
Tuttavia, era sereno.
Il vlog era stato piacevole, si era divertito a farlo e sperava che i suoi fan lo trovassero altrettanto divertente.
Sospirò: tra qualche giorno il suo canale YouTube ‘FavijTV’ avrebbe compiuto due anni di vita e lui non riusciva ancora a credere di aver raggiunto quasi un milione e mezzo d’iscritti. A dire il vero, si stupiva ancora a sapere di esser seguito da più di dieci mila persone, quindi figuriamoci questa enorme e nuova cifra che troneggiava sul contatore.
Che grande scemo, questo ragazzo. Dico davvero: un grande, enorme scemo.
Possibile che non si rendesse conto di quanto fosse dannatamente facile affezionarsi a lui? Che non sappia di essere l’unica ragione del sorriso di molta gente? Che si stupisca della propria fama?
Qualche ora dopo caricò il vlog sul canale, dopo aver fatto un montaggio noioso come al solito – quanto odiava quel passaggio…
Poi, almeno cinquecento mila persone aprirono il video…
“Bella a tutti ragazzi…”
… e sorrisero.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2941351