la scuola del POP

di ALY3468
(/viewuser.php?uid=685549)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


2 - This is me

Demi fissava il soffitto, lo faceva spesso durante le lezioni noiose. Si, anche lei trovava alcune lezioni noiose, qnche se tutti pensavano il contrario.
Lei era il perfetto esempio di ragazza modello, sempre voti perfetti, stava simpatica a tutti i prof e passava pomeriggi a studiare. Questo era questo che pensavano gli altri peró, perchè lei sapeva che questo non era vero. Si, studiava molto, ma in realtà i pomeriggi in cui non usciva li passava a casa a cantare con le sue amiche al karaoke che le aveva comprato il padre. Le sue amiche erano molto particolari: c'era Katy, con i suoi capelli colorati e sempre sorridente, Victoria una delle più carine della classe, Onika molto... Estroversa, per così dire, e Carly, timidissima. E poi c'era quella nuova, Ariana. Ora che Demi ci pensava, era andata in bagno da un pó, sarebbe gia dovuta tornare.
Alzó la mano e la prof le diede la parola "Prof potrei andare a vedere se Ariana sta bene?" Lei annuì.
Si diresse verso il bagno, dove trovó Ariana rossa in viso. "Stai bene?" Chiese. "Chi..." Sussurró la rossa "Chi cosa?" Domandó Demi "Chi... Chi era quello?" Demi alzó gli occhi al cielo "Bassino, capelli sul rossiccio-castano, cappello da rapper e sorriso furbo sul volto?" Intuì. Ariana fece di sì con la testa. "Lui è Mac Miller, è fuori dalla classe per la maggior parte delle ore, nessuno ci fa più molto caso ormai" Le sorrise "Ora torniamo in classe va" Disse. Le due ragazze entrarono nella classe.

Demi uscì da scuola con i soliti libri in mano. Mentre si dirigeva verso la fermata dell'autobus qualcuno la urtó e i suoi libri finirono in una pozzanghera, per venire poi calpestati da un paio di scarpe rosa tacco 12.
"Oh, scusa tesoro, non volevo!" Disse acidamente Selena, la ragazza più popolare della scuola. Demi di solito sarebbe stata con la testa bassa e non avrebbe detto nulla. "Oh, ti dispiace!? Sul serio? Beh, e a me dispiace di aver fatto..." Prese uno dei libri dalla pozzanghera e glielo lanció, sporcandole tutto il vestito "...Questo" Stavolta si sentiva più forte. Selena corse via urlando. E Demi scoppió a ridere a crepapelle.
Una mano le raccolse l,altro libro che era ancora per terra. "Sei stata brava con Selena!" Disse il ragazzo. Demi si mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio "Ehm... Grazie!" Lui le sorrise. "Io sono Nick!" E le porse la mano "Demi!" Rispose lei stringendola. "È stato un piacere Demi, ora devo scappare... Ho una cosa davvero importante da fare, ma se hai tempo chiamami, questo è il mio numero." Scrisse il sumero su un foglio di carta. Poi corse via salutando la ragazza. 
Demi era sconvolta: Nick Jonas, il rappresentante della Pop's school, le Aveva appena dato il numero e detto che era stata brava... Quello era il giorno più felice della sua vita!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2951155