Pirates!

di ehitsfrannie
(/viewuser.php?uid=799846)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pirates!

Jake Davis era il pirata più spietato che gli abitati di Port Royal ricordassero.
Quando lui e la sua ciurma la loro nave e assalirono la città, tutto il popolo ne fu terrorizzato.
Avevano un aspetto inquietate, barbuti e cotti dal sole, con la loro bizzarra varietà di abiti e l'assortimento di armi. Alcuni portavano normali divise da marinaio, con calzoni e camicia e una sciarpa attorno alla testa; altri esibivano bei cappelli con piume ed erano agghindati in seta e raso come gentiluomini. Erano tutti armati di coltello, sciabole e pistole, e portavano pesanti bandoliere cariche di proiettili e munizioni.
Avanzavano in una formazione a cuneo, con il capitano in testa. Quest'ultimo indossava un paio di pantaloni di velluto rosso scuro infilati in un paio di lucidi stivali neri, un cappello a larga testa con la coccarda di piume e una redingote nera ornata di fili d'oro sul colletto e nei polsini delle maniche portata con eleganza sopra la camicia bianca. Attorno alla vita, portava un'ampia fascia piena di armi mentre ai fianchi vi erano pistole che portava appese alle spalle con nastri rossi e rosa.
I baffi, la barba sfatta e i piccoli occhi neri come la pece gli conferivano un aspetto minaccioso e temibile.
La Marina Britannica di Sua Maestà aveva provato a fermare quella banda di bucanieri in tutti i modi, ma senza risultati: Jake Davis, infatti, non si poteva definire propriamente umano.
Era un pirata con un dono speciale ma pericoloso: la stregoneria.
Era capace di governare la sua nave senza l'ausilio dei suoi uomini, di indurre un vascello mercantile a fermarsi senza che il capitano lo ordinasse o, come in quel caso, di entrare e saccheggiare Port Royal completamente indisturbati.
Quando lui e la sua ciurma si addentrarono in città spargendo paura e terrore, egli sfoderò la sciabola e si buttò tra la folla, pensando tra sé e sé che quello sarebbe stato proprio un bel bottino.








Here I Am!
Salve a tutti! Mi sono divertita a scrivere questa flashfic, adoro i pirati alla follia e spero apprezzerete questo piccolo scritto. :)
Auguro a tutti una buona domenica (e buona settimana arrrg!), lasciate qualche recensione con il vostro parere, sono sempre le benvenute. A presto! xx





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2983507