ll presidente innamorato e la dolce cameriera.

di Robertina Robi
(/viewuser.php?uid=595808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

 

Sofia è una bellissima donna di trenta cinque anni, è in cerca di un lavoro, perché il suo povero marito è morto di cancro due anni prima. Ha una figlia di diciassette anni, bellissima ragazza anche lei. Si chiama Regina.
Abitano in un vecchio palazzo di Roma ma se ne devono andare perché non si possono più permettere di stare li per problemi economici, ma grazie alla sua migliore amica Valentina fa avere immediatamente un lavoro a lei e a Regina e una stanza dove possono vivere.
Il lavoro è in una villa dove abita il nuovo Presidente spagnolo,  si chiama Romeo, bello e in resistibile, ma purtroppo si sta per sposare con una donna insopportabile, Niki, anche lei è una bella donna, ma è una vipera.
Romeo ha quattro figli, la più piccola è Maria che ha sette anni poi c’è Mirco che ne ha nove, Serafina ne ha sedici anni e infine il più grande Josue che ne ha diciotto.
Sono stati tutti e quattro addottati.
Sofia inizia a lavorare nella villa del Presidente che è arrivato da poco in Italia, all’inizio ci sono discussione tra i due ma con la dolcezza che ha quella donna il Presidente alla fine s’innamora ….





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2989213