Pan(em)cromìa

di __Sayuri__
(/viewuser.php?uid=157112)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pan(em)cromìa 2



Nero indelebile {Peeta}




Occhi buoni e dita annerite di fuliggine, pelle che profuma di pane, di casa, quella che non senti di meritare ma che ti continua a donare senza prepotenza.

È l'ombra discreta che ti guarda le spalle, la presa sicura che sostiene ogni tuo passo, l'unico inchiostro che sappia far presa sulla tua tela bianca.

Peeta c'è, sempre, anche se lo hai notato spesso troppo tardi.

È il buio accogliente di due braccia forti in una notte serena e senza sogni – né incubi –, un petto tiepido che il respiro rende cuscino e ninnananna. E nel suo abbraccio mai troppo stretto troverai sempre la tua unica, fragile pace.

Vero.

[109 parole]





Angolo autrice
Ed eccoci qui, siamo arrivati a fine raccolta e al mio personaggio preferito dell'intera saga. <3 Spero di aver fatto un omaggio decente a lui, a Katniss e a tutta la storia con queste drabble. Ringrazio tutti quelli/e che mi hanno accompagnato in questo piccolo esperimento, mi sono divertita molto e mi sono avvicinata ad un Fandom che non conoscevo. Chissà, magari più avanti farò un'altra capatina in questi lidi. ;D Nel frattempo, buon fangherlamento a tutti/e! :*






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3013639