Damon's diary

di GiorgiaXX
(/viewuser.php?uid=86263)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<>

 

“So che hai incontrato Damon!” Caroline cercò di farla  apparire come un argomento che non le interessava ma non vedeva l’ora di sapere cosa ne pensava l’amica. 
“Si e non pensare che questo abbia avuto chissà quale impatto sulla mia giornata, l’ho visto e nulla di nulla, non ci siamo nemmeno rivolti la parola” “ma hai provato qualcosa?” “se ho provato qualcosa? Si.. stima, per come ha lasciato che vivessi la mia vita..” “dai Elena sai cosa intendo, Damon è un grande stronzo …ma ha degli occhi pazzeschi  che ti ammaliano; e tu l’hai amato molto..” lo so, Stefan me ne ha parlato mille volte, ma io non mi ricordo nulla..ok, stavo iniziando a conoscerlo meglio prima che partisse ma niente di avvicinabile all’amore.. o all’attrazione!” “sarà… comunque sia tu sarai la mia testimone, e lui il testimone di Stef.. e mi aspetto che vi comportiate nel migliore dei modi; voglio sorrisi e risate al mio matrimonio, non musi lunghi e frecciatine!” “Caroline sarà tutto perfetto vedrai” “manca così poco.. e mi sembra di avere cosi tanto da fare ancora..” “ce la faremo, Bonnie sta tornando e con lei a darci una mano sarà tutto più semplice” abbracciò l’amica “grazie, grazie per tutto l’aiuto che ci dai…. tu e Stefan siete fantastici a sopportarmi così tanto” “no..noi siamo fortunati ad avere te!! Ti voglio bene” “te ne voglio anche io”.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3029350