...

di Shinybea
(/viewuser.php?uid=817678)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non so il titolo di questa storia.
Non so niente.
Anzi, qualcosa so: so di non sapere.
Il titolo di questa storia è: “pensieri in libertà”.
Mi è venuto in mente scrivendo, evidentemente questo stimola la creatività.
Scrivo in un momento in cui manca la connessione internet e sto aspettando che ritorni; mi annoiavo, quindi ho scritto questa storia.
Non conosco così poche cose come dicevo prima, ho scoperto di sapere il titolo della storia,ricordo la grammatica, l’antologia, un po’ di tecnologia e disegno, storia, geografia e latino.
Cos’altro? Ah già, se vi interessa so anche la storia dei Pokémon quindi chiedete pure a me, anche se credo non importi quasi a nessuno…
Questa non è una storia, in realtà.
“Allora cos’è” ti starai chiedendo, tu che leggi.
Vuoi che ti dia la risposta? In tutta franchezza non lo so nemmeno io. Non è una storia di certo: le storie hanno la situazione iniziale, l’esordio, le varie azioni del protagonista, il momento di massima tensione e la conclusione (ho detto che so l’antologia?).
Questo scritto a ben pensarci non ha niente di tutto ciò.
Qui ci sono solo… che cosa in realtà? Miei pensieri, qualche tentativo di fare un dialogo, ma è difficile fare un dialogo da soli che non sia un monologo, anzi, è impossibile.
Sto farneticando? E’ probabile. Nessuno è completamente sano di mente. Ecco una frase che ho pronunciato una volta:“Tutti siamo matti, ma qualcuno è posseduto”.  
Quindi, voglio dire una cosa alle persone che vanno o che vogliono andare dallo psichiatra e che leggono questa storia:
“NON PENSATE MINIMAMENTE CHE SERVA A QUALCOSA, SIETE VOI STESSI A CAMBIARE VOI! SPENDETE SOLDI INUTILMENTE E BASTA!”.
Questa cosa serve a… A cosa? Qualcuno me lo può spiegare? Ma se scrivo questa roba dovrò pur sapere se un qualche scopo ce l’ha.
Vabbè, continuiamo
Ora cosa posso dire? Mumble, mumble, zzzzz… Cosa? Mi sono concentrata troppo scusa lettore/lettrice, abbi pazienza!
Qualcosa mi è venuto in mente? Si! Sai che il gelato a cioccolato e limone è proprio buono? A me piace un sacco: il sapore fresco del limone ben si associa a quello caldo del cioccolato.
Ora mi sono stufata a stare qui a scrivere, addio a tutti!

P.s:recensite per favore




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3034634