Hermione contro tutti

di _Kappa_
(/viewuser.php?uid=235290)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hermione/Ron - Sorridere (100 parole)

“Si, beh, non è stato piacevole.. almeno non l’ho dovuta lasciare io” ripeté Ron, pronunciando con enorme sollievo l’ultima frase.
“Avresti dovuto” commentò distrattamente Hermione, che però tratteneva a stento un sorriso.
“Lo so.. era diventata paranoica” Ron si appoggiò sullo schienale della sedia “Da quando ho bevuto il veleno..  diceva che ero diventato troppo interessante” rise guardando Hermione “Cosa si aspettava, che le ragazze facessero la fila per me?”
“Probabilmente era solo gelosa” lo assecondò lei, tornando a concentrarsi sui compiti di Pozioni “E per la cronaca, ti ho sempre trovato interessante” mormorò poi, attenta a non farsi sentire.


Spazio Autrice 
Buongiorno. Sono, diciamo, diverse ere geologiche che non pubblico più niente, e in realtà questa è la primissima fan fiction su Harry Potter che pubblico.. quindi sono, per intenderci, decisamente presa bene.
Ho deciso di pubblicare questa raccolta perché io adoro Hermione e AMO i paring improbabili (soprattutto tra personaggi che si odiano a morte) ma allo stesso tempo ce ne sono alcuni più probabili e popolari (la Dramione che è in assoluto la mia preferita, la Harmony, la Fremione..) che mi piacciono molto. In realtà, la Romione non mi ha mai esaltata particolarmente, ma mi sembrava oltraggioso non mettere una drabble su di loro.. quindi eccola qua.
Se vi va di recensire sarei molto contenta.. per il resto, that’s all folks.
(K)

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3037956