Addio.

di aladin_sarah4ever
(/viewuser.php?uid=776685)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stava li, davanti a me. Mi stava lasciando solo. Lei, la mia luce, i miei battiti, la mia felicità, la mia amata, mi stava lasciando. Ora la sto guardando. Sto guardando il suo corpo senza vita. Sto sento un sapore salato sulle mie labbra, si, sto piangendo. La mia amata Katrina, non tornerà più come aveva fatto dal Purgatorio. Ora lei se n’è andata per sempre. La sua anima era stata compromessa da Henry. Quella dannata rosa che l'ha punta. Ora voglio solamente abbracciarla per l’ultima volta. Dirle ancora una volta che l’amo e che non dimenticherò mai la nostra unione. Gli dirò che lei sarà sempre la forza che mi manda avanti, anche se ora lei se n’è andata. Sento una morsa allo stomaco, sento scendere sempre più velocemente le calde lacrime che mi rigano il viso. Sento la mano calorosa di Abigail, sento a malapena le sue parole. Mi sento morire, sto pensando solo a lei, la mia amata Katrina, la donna che mi ha reso l’uomo che sono, la donna che mi ha salvato in passato per salvare il mondo futuro. Lei, la mia amata, è stata un pezzo importante della missione, senza lei ora io non sarei qui. Sto male, mi sento più fragile che mai. Mi sento diviso, sento che una parte di me, mi ha lasciato per andare con lei. Ora la voglio abbracciare, la voglio baciare per l’ultima volta. Adesso sono pronto a lasciarla andare, ora che lo salutata. Addio mia amata Katrina. Sarai sempre con me, ora e per sempre.

Spazione Autrice: Mi è venuta di getto. Chiedo scusa se ci sono errori grammaticali, perdonatemi è la seconda volta che scrivo. Spero che vi sia piaciuta l'idea. A presto!         aladin_sarah




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3039024