amore e musica

di Biersack95
(/viewuser.php?uid=683818)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
Riccione
25/12/14
Natale
 
Oggi è Natale e come tutti i giorni di Natale la passerò con la mia famiglia.  Sono in camera mia, seduta sul letto con il portatile sopra le gambe incrociate,  guardo qualche offerte di viaggio.  Ne trovo due ma aime sono troppo costose. Decido quindi di vedere qualche video della canzone"Demons" e vedo un ragazzo, chitarra alla mano, nelle vie del cuore di Milano. 
Apro il video e rimango incantata dalla sua voce, io amo questa canzone ma cantata da lui é ancora più magnifica.  Non mi sono accorta che mamma era dietro di me, ero troppo incantata dal video ma soprattutto da lui.
" Ma sbaglio o questa è la tua canzone preferita? " chiese mamma con gli occhi fissi sullo schermo.
" Mamma, mi hai spaventata!  Comunque si, è la mia canzone preferita." rispondo con gli occhi lucidi.
" Papà ed io abbiamo deciso di portarti a Milano domani mattina,  è da molto che non ci andiamo così passiamo tutti e tre una giornata diversa dalle altre, che dici? "
" Dico che è una notizia fantastica! "
Papà entra in camera mia per vedere cosa è successo dato che avevo alzato un po la voce.
" Che succede? Perché stai urlando?" chiese preoccupato
" Niente papà,  sono solo felice.  Siediti qui. Mamma ha detto che domani andiamo a Milano" dissi felice.
" Oh si è vero, mi ero scordato di dirtelo,  scusami" diventa rosso
" Grazie di cuore,  siete i genitori più meravigliosi che possa avere! Buon Natale" ci stringiamo in un forte abbraccio.
"Tra cinque minuti scendi, la cena è pronta".
Riaccendo il portatile e finisco di ascoltare la canzone.  Mi salvo il video sul cellulare.  Tanti pensieri mi frullano per la testa: chi è questo ragazzo?  Un giorno lo vedrò?  Come si chiama? è italiano? 
Non so come ma attraverso un video è riuscito a strapparmi un sorriso. É ora di andare a passare la serata di Natale con i miei: cena, film,  letto.
Domani sveglia presto, si va a Milano! ! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3044050