VAMPIRES' WAR

di BestLover1998
(/viewuser.php?uid=820686)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dolcetta: Katherine

 

Capitolo 1 – Nuovo liceo...

 

-Katherine! Odio aspettare!- mi urla Kentin da fuori la porta.

-Arrivo subito...Aspetta solo un minuto e sono da te!- rispondo io,ancora con il pigiama e i capelli spettinati.

E' il nostro primo giorno di liceo e sono molto ansiosa.Mi preparo più in fretta che posso e corro da Kentin;gli lancio uno sguardo: è così cambiato dal tempo delle medie. Ora è molto più alto di me,ha le lenti a contatto,è più robusto e,perché no,è anche più carino.

Ci incamminiamo verso il liceo insieme e,giunti lì,aspettiamo in cortile il suono della campanella per entrare in classe. Siamo capitati entrambi in 1D; i nostri nuovi compagni sono Nathaniel,Lysandre,Castiel,Iris,Rosalya e Melody,della nostra vecchia scuola;Ambra,Li,Charlotte,Karla,Violette,Kim,Peggy,Alexy,Armin e Dake.

Stringo subito amicizia con i miei nuovi compagni (eccetto con quell'odiosa di Ambra e il suo gruppetto con Li,Charlotte e Karla) e lego in particolare con Alexy e Violette.

 

D'un tratto durante le lezioni si verifica una catastrofe: un violento terremoto seguito da una tromba d'aria si scatena sul liceo.Svengo di colpo e al mio risveglio mi ritrovo,insieme a tutti i miei compagni di classe,in uno strano luogo sperduto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3054592