F.R.E.D

di istinto della luna
(/viewuser.php?uid=760635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


F.R.E.D.

F. - Fingere
R. - Rischiare
E. - Evadere
D. - Distrarre



<< Dai, Hermione >> si lagnò un ragazzo dalla voce nota, dai capelli fiammeggianti e dallo sguardo perennemente malandrino.
<< No, Fred, sei solo una distrazione per me >> esclamò Hermione senza distogliere lo sguardo dai membri dell'Ordine della Fenice. La scuola era appena terminata e tutti avevano appena varcato la soglia del mondo babbano. La ragazza avrebbe voluto capire perché fossero presenti anche Malocchio, Lupin e Tonks, ma qualcuno non la lasciava riflettere, la distraeva.
Fred rise di gusto. << Io sarei una distrazione? Perché, cosa faccio di male per distrarti? >> chiese con un tocco di malizia nella voce.
Hermione si girò finalmente a guardarlo, deglutendo a vuoto in un'espressione accigliata. 
<< Meglio che non ti risponda >> sussurrò infine, cercando di non sudare eccessivamente.
Il giovane Weasley l'analizzò divertito, per poi sussurrarle all'orecchio: << È possibile che debba fare sempre tutto io? >>
Prima che potesse anche solo alzare le sopracciglia, cercando di capire che cosa volesse dire, Fred si chinò su di lei intrappolandola in un bacio mozzafiato. Entrambi, infatti, avevano reclamato a lungo le labbra dell'altro e finalmente poterono ricongiungersi. Una strana fiamma, all'altezza del cuore, sconvolse la ragazza, portandola ad alzare le mani per passarle tra i capelli di Fred.  
Non si era mai sentita così, nemmeno quella volta.
Quando posero fine al bacio, Hermione sentì all'istante le proprie guance andare a fuoco e la nuca pizzicare. Alzò lo sguardo verso Fred che, con il solito sorrisetto, stava guardando oltre la sua figura.  Fece un respiro profondo e mormorò: << Fred, c-ci stanno guardando t-tutti? >> Il ragazzo annuì impercettibilmente, continuando a stringere possessivamente il suo fianco. Hermione si allontanò, convenendo con se stessa che non si sarebbe più girata verso di loro.
Fred, vedendola in difficoltà, proclamò: << Devi farci l'abitudine, Granger, comincerò a distrarti più spesso d'ora in poi. >>










Angolo Autrice:
E con quest'ultimo "capitolo" la mia storiella finisce qui. :(
Spero che sia stata di vostro gradimento, nonostante la brevità. Ho cercato sempre di scrivere le parole "giuste" e non cadere nel banale. Tuttavia se avete pensieri diversi o se semplicemente volete farmi notare qualcosa potete tranquillamente scrivermi una recensione.
Come se non si fosse capito, adoro alla follia la Fremione e spero di aver reso nella storia la natura di questo rapporto.
Bene, penso di aver definitivamente concluso. Grazie a chiunque abbia letto, oltre a chi l'ha inserita nelle preferite, seguite e ricordate. GRAZIE!
Alla prossima,
Martina

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3062614