Childhood

di Cai7lyn_ef
(/viewuser.php?uid=813488)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


°-*-_Memories_-*-°

“Dai Hershel, muoviti! Ho trovato questa mappa in soffitta e…”
Hai smesso subito di ascoltarlo, come sempre. Sarà anche il tuo migliore amico, ma davvero non riesci a stare attento quando inizia a parlare di archeologia. È più forte di te. Lo segui solo per assicurarti che non si faccia male, troppo distratto dalla convinzione di essere di fronte alla scoperta del secolo; se si tratta di colonne spezzate, vasi scheggiati e punte di freccia Randall perde seriamente la testa. Durante l’ultima scampagnata sei riuscito a malapena ad impedirgli di calarsi giù per una parete!
Una mano ti afferra salda per il polso.
“Hershel, andiamo…”

…È  solo un attimo. È una voce diversa a chiamarti. “Fai in fretta! Guarda che belle queste rovine!”
Altre mani ti tirano, le dita intrecciate alle tue. “Dai, vieni Theodore!!!”



L'Angolino di Caitlyn_
E con quest'ultimo capitolo si conclude la raccolta... Ovviamente è legata alla precedente, da quando si è scoperto il rapporto tra Layton e Descole non posso fare a meno di immaginarmeli così, come due fratelli quasi normali... Ringrazio chi ha letto e soprattutto Burupya che ha recensito queste piccole fic... un abbraccio <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3064696