Suicide's thoughts

di DD_Diddi
(/viewuser.php?uid=323058)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stai guardando la foto bruciare. L'hai presa da Near poco fa, sei tornato in uno schifoso buco al tuo appartamentino a buon prezzo, l'hai appoggiata a terra e le hai dato fuoco; così non rimarrà nulla per Kira. Perchè il fuoco distrugge e non lascia nulla e tu lo sai bene Mihael, vero? Come ha fatto con il tuo bellissimo viso, una volta appartenente a un angelo. Ma ora no, ora sei molto più umano. L' arcangelo Michele (collegato proprio al fuoco) era molto fedele a Dio, fu persino lui a sconfiggere Lucifero. Forse lo sai. E' ironico, quasi buffo: il tuo nome è omonimo a quello dell' arcangelo eppure il tuo carattere è più riscontrabile in un demone. Forse è questa la causa della tua declassificazione a umano. Hai peccato. E molto. E lo sai. E' a questo che serve il rosario? Per redimerti? Però non sei stato punito nell'esplosione, no. Solo purificato. Il fuoco è anche purificatore. Ti ha liberato da anni di torture e violenti morti. Ora sei un umano e come tale devi cavartela con poco. Ma tu, alla fine, sei sempre stato umano. Peccato di ira e superbia causate dall' ossessione di superiorità con Near, sfogata su chiunque ti capiti a tiro. Peccato di gola per la tua passione per la cioccolata. Aggiungi omicidi e violenze per conto della mafia. Tranquillo, un giorno non lontano li metterai da parte. Quel giorno però ti farai carico di due morti di innocenti, affermando il tuo egoismo. Non ti preoccupare Mihael: così facendo fermerai quel genocidio che dura da diversi anni. Si può ancora parlare di egoismo? 
Non lo batterai mai piccolo angelo demone e te ne accorgerai. Ma forse, rinunciando al tuo desiderio più grande e dopo che il fuoco sarà tornato a finire la purificazione, tornerai ad essere un angelo. O forse il diavolo tornerà fra le fiamme dell' Inferno con il ritorno del fuoco?
Ormai la foto è bruciata, questi ragionamenti non ti appartengono. E' il momento di agire. Ora ti alzi e chiami il terzo. Hai deciso che tu e lui sarete i due sacrifici ragazzi che agiranno nella tua missione suicida nel tuo piano.
 
§ 26 Gennaio §
Un folletto finge di arrendersi. Lo uccidono senza pensarci. Senza che lui ci pensi.
Un angelo sta compiendo la sua missione. Lo uccidono senza pensarci. Senza che lui ci pensi.

Non sappiamo cosa ne sia delle loro anime ora. O dopo. Sappiamo che hanno sofferto abbastanza. E questo può bastare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3070070