Stella cadente

di lulilo983
(/viewuser.php?uid=818719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Ultimamente sono un pò giù. Hiroto è partito per migliorare nella danza e sento tanto la sua mancanza. Se solo sapesse che non amo più Seiji...
Così passo la notte a pensare a Hiroto e non chiudo occhio.
Il mattino la sveglia suona, ma io ovviamente non la sento. Per fortuna ho Na-san!!! Così, sempre con l'aiuto del mio insuperabile gattino, mi preparo per andare in agenzia. Sono in perfetto orario ,cosa che mi stupisce molto. Il lavoro scorre veloce, finché non incontro il mio amico Seiji che mi chiede se mi sento bene. Si vede così tanto che ho passato la notte a pensare a Hiroto?Sembra di sì. Gli rispondo che sto bene e che non si deve preoccupare. Non sembra convinto, ma annuisce e se ne va,poiché è molto impegnato nel suo nuovo lavoro. Verso le sette di sera torno a casa. Non ceno neanche ,facendo preoccupare sia papà,sia Baba-chan. Mi chiudo nella mia stanza a pensare. La giornata è stata molto impegnativa ed ora ho bisogno di riposo. Prima di addormentarmi mi affaccio alla finestra e vedo una stella cadente. Chiudo gli occhi ed esprimo il desiderio che Hiroto ritorni da me. 
Il mattino mi sveglio di buon umore. Sento che capiterà qualcosa di bello.
Arrivata in agenzia sento un gran chiasso e appena apro la porta lo vedo. Hiroto è tornato!!! Non riuscendo a resistere all'impulso e mi butto fra le sue braccia, gioiosa. Dopo aver festeggiato il suo ritorno Hiroto mi dice che dobbiamo parlare di una cosa importante. Mi chiedo cosa debba dirmi di così importante.
Hiroto fatica a trovare le parole ,ma alla fine mi chiede deciso se amo ancora Seiji. Io gli rispondo di no,che mi sono accorta da tempo di amare lui. Vedo spuntare un sorriso bellissimo sul suo viso. Anche lui mi confessa di provare gli stessi sentimenti. Mi sento bene ora e felice come mai. Poi arriva il momento più bello: il mio primo bacio!!! 
Un bacio magnifico!!!

Ultimamente sono un pò giù. Hiroto è partito per migliorare nella danza e sento tanto la sua mancanza. Se solo sapesse che non amo più Seiji...Così passo la notte a pensare a Hiroto e non chiudo occhio.Il mattino la sveglia suona, ma io ovviamente non la sento. Per fortuna ho Na-san!!! Così, sempre con l'aiuto del mio insuperabile gattino, mi preparo per andare in agenzia. Sono in perfetto orario ,cosa che mi stupisce molto. Il lavoro scorre veloce, finché non incontro il mio amico Seiji che mi chiede se mi sento bene. Si vede così tanto che ho passato la notte a pensare a Hiroto?Sembra di sì. Gli rispondo che sto bene e che non si deve preoccupare. Non sembra convinto, ma annuisce e se ne va,poiché è molto impegnato nel suo nuovo lavoro. Verso le sette di sera torno a casa. Non ceno neanche ,facendo preoccupare sia papà,sia Baba-chan. Mi chiudo nella mia stanza a pensare. La giornata è stata molto impegnativa ed ora ho bisogno di riposo. Prima di addormentarmi mi affaccio alla finestra e vedo una stella cadente. Chiudo gli occhi ed esprimo il desiderio che Hiroto ritorni da me. Il mattino mi sveglio di buon umore. Sento che capiterà qualcosa di bello.Arrivata in agenzia sento un gran chiasso e appena apro la porta lo vedo. Hiroto è tornato!!! Non riuscendo a resistere all'impulso e mi butto fra le sue braccia, gioiosa. Dopo aver festeggiato il suo ritorno Hiroto mi dice che dobbiamo parlare di una cosa importante. Mi chiedo cosa debba dirmi di così importante.Hiroto fatica a trovare le parole, ma alla fine mi chiede deciso se amo ancora Seiji. Io gli rispondo di no,che mi sono accorta da tempo di amare lui. Vedo spuntare un sorriso bellissimo sul suo viso. Anche lui mi confessa di provare gli stessi sentimenti. Mi sento bene ora e felice come mai. Poi arriva il momento più bello: il mio primo bacio!!! Un bacio magnifico!!!

 

 

Angolo di Lulilo♥

Vi prego non mi lanciate pomodori addosso!!!

Ovviamente scherzo!

Anche se so che non è un granché.

Accetto le critiche.

Ok, non vi annoio con sciocchezze!

Baci Lulilo

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3071073