Anno3945

di Hira3945
(/viewuser.php?uid=781362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Anno 3945. Gli umani erano divenuti troppo dipendenti dalla tecnologia. Tanto che ora il progresso scientifico aveva deciso di affidare la sopravvivenza della tecnologia stessa a povere ragazze e ragazzi dell'età tra i 8 e i 18 anni. Nessuno escluso.

23 novembre 3944.

Giorno dello smistamento e rinnovo della fonte della tecnologia umana. 1214 guardie si recarono presso l'italia e richiamarono i figli, i ragazzi e ragazze tra i 8 e i 18 anni di arrivare a Roma e di registrarsi per poi permettere la decisione.

29 novembre 3944.

Cinque ragazzi arrivati a roma si ritrovarono separati tra la folla. Amici di infanzia tra i 13 e i 16 anni venivano smistati per poi essere registrati. Nessuno seppe nulla dell'altro fino a che il 30 novembre del 3944 si ritrovarono. Sorrisero per un ultima volta.

30 novembre 3944.

Una guardia avvicinandosi alla cella che conteneva i numeri prese la mano un biglietto e lesse il nome. "Nuar. Nuar Agonias. Quindicenne amica del gruppetto dei cinque ragazzi venne separata da loro.

01 agosto 3945.

A quasi un anno dall'assenza di Nuar i quattro ragazzi misero a punto un piano per tentare di salvarla. Nessuno sapeva però che alla fine sarebbe andata diversamente da come tutti speravano.

-Non esistono lieti fini-

Ripeteva sempre. In quel caso aveva ragione. Avevano promesso di ritornare a casa insieme invece per Nuar non era stato possibile mantenerla, senza di lei erano vuoti e freddi. Arroganti con tutti. Essendo l'unica ragazza e colei che li teneva in riga persero il perno che reggeva la loro testa e la loro fermezza. Vennero arrestati ber 7 volte e rilasciati. Purtroppo senza Nuar loro sarebbero arrivati alla fine.

Continua..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3071774