L'amore tra due mondi.

di Hira3945
(/viewuser.php?uid=781362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando ci separammo avevamo 14 anni eravamo in terza media e l'ultimo giorno di scuola tu ti dichiarasti, e mi ricordo anche che la prima volta che ti incontrai fu un giorno in estate, il primo anno di medie e che eri sdraiato sotto un ciliegio, dormivi profondamente e appena mi avvicinai tu ti svegliasti io in preda dal panico mi voltai e iniziai a correre ma tu mi raggiunsi, veloce come il vento e mi afferrasti il braccio e mi chiesi:

"Chi sei tu...?"

Avevi distanziato quella domanda con un silenzio e con un sorriso che guardandolo mi era rimasto sempre impresso, io amavo quel tuo sorriso, lo adoravo per cui ti avevo risposto:

"Ciao, io.. Io sono Yui e tu chi sei?"

Tu sorrisi di nuovo e risposi alla mia domanda:

"Io mi chiamo Drake."

Il tuo nome recheggiò nella mia testa, mi stavo forse innamorando di te? Passammo quella giornata sotto quell'albero che tu ritenevi la cosa più importante che avevi. Tra ridere e scherzare si era fatta l'ora di tornare a casa e ci salutammo, il giorno seguente ti ritrovai in classe presentato dalla proff.essa e io mi alzai in piedi e tutti mi guardarono, io imbarazzatissima e tu ancora più di me ci mettemmo a ridere insieme e tutti capirono che ci conosciavamo mi scambiarono di banco mettendomi vicino a te e mi iniziai a divertire, poi però quel tuo sorriso si spense dopo due mesi ma nonostante tutto andavi avanti e per questo che ti ammiravo e ti ammiro ancora, però ora siamo diventati più grandi abbiamo perso ogni contatto non riesco più a chiamarti e pensa sono preoccupata per te. Però ora siamo da soli separati da stanze, da pareti, da muri da cui non passa la luce, intrappolati in un nostro destino...

E io sono ancora qui a chiedermi dopo due anni ci incontreremo ancora?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3075346