Dolore e tristezza

di AliceMiao
(/viewuser.php?uid=821115)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era lì davanti a me,a terra. Non si muoveva,era troppo immobile. Speravo con tutta me stessa che potesse muovere qualcosa,anche solo un dito per dimostrare che stava bene,ma niente.
Nessun segno che dimostrasse che era vivo. Mi avvicinai lentamente e delle silenziose lacrime iniziarono a scendere sulle mie guance. Era morto. Adam,il ragazzo di cui mi ero innamorata era morto sotto i miei occhi ed io non avevo potuto fare nulla per impedirlo.
Sentii le mie gambe cedere e subito dopo mi ritrovai a terra. Non riuscivo a parlare,non riuscivo a muovermi. Non riuscivo a fare nulla se non piangere e pregare che Adam si risvegliasse anche se sapevo che era impossibile.
I giorni successivi furono un vero inferno per me. Ero arrabbiata con Katy,ma anche con il mondo intero perchè mi aveva lasciata sola.
Dopo un po' di tempo,quando avevamo appena ritrovato Katy,vidi un altro ragazzo. Scoprii che si chiamava Archer e devo ammettere che era molto carino. Avrebbe riempito il vuoto che Adam aveva lasciato dentro di me con la sua morte?

Note:questa è la prima volta che scrivo su Lux e non so come sa venuta! Dee è il personaggio che preferisco e Archer compare solo nel quarto libro.
Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3077007