A fior di labbra, sussurra il suo nome – e lui lo ama ogni volta

di Shirokuro
(/viewuser.php?uid=310171)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A fior di labbra, sussurra il suo nome – e lui lo ama ogni volta
   Chitoge era solita parlare mentre scriveva e Raku si fermava spesso sull’uscio della camera da letto ad ascoltarla in gran segreto. Potevano passare anni, non si sarebbe mai stancato di ascoltare la voce candida della moglie che leggeva – o forse anticipava – le parole che proponeva con la sua calligrafia delicata ed acerba al contempo.
   «Raku» era la parola che più spesso ripeteva. «Raku, Raku, Raku». Ne pareva quasi fiera. Lui non poteva far altro che arrossire e restare in silenzio, accogliendo le lamentele, le scuse che rivolgeva a se stessa, i complimenti che seguivano al nome tanto breve quanto significativo; e lei rideva mentre ne parlava. Rideva candidamente, nella solitudine del tepore di un ambiente familiare come lo era il loro piccolo nido d’amore. Lui avvertiva sempre una sensazione di gioia salire verso la gola, partendo dal cuore.
   Non si sarebbe mai stancato di sentirla parlare mentre annotava sul vecchio diario, nemmeno tra vent’anni.



 
Soundtrack(s); Controvento (Arisa). Mentre scrivo questa note ascolto Incanto di Tiziano Ferro. Amo questa canzone, troppo. Ed ho deciso di ascoltarla mentre scrivo quest'angolo d'Autrice perché amo da morire la RakuChitoge, sono il mio OTP in Nisekoi, e Chitoge è una delle mie waifu. Saranno note brevi, perché sto pubblicando da cellulare (ho iniziato ad editare alle nove e ora sono le dieci meno un quarto).
Il mio PC è bello che andato. Sono disperata, sono in quel periodo in cui devo, devo, devo, devo scrivere! E lì dentro ho tutto, le mie fan fiction, il mio progetto (NIGEB), le fan art, i videogiochi, le light novel e le visual novel. Tutto. Oltre al fatto che a causa della sua dipartita, la prof mi metterà 3 perché non posso consegnare il tema per il concorso Bike to School. Grande, direi. Ma sono giorni che volevo buttare giù questa cazzata e visto che è così piccola, la flash, mi son detta che potevo anche scriverla su Whatsapp (don't ask anything) e nulla. È ambientata dopo un ipotetico matrimonio tra Raku e Chitoge, basata sul fatto che per esercitarsi in giapponese la bionda ripeteva ad alta voce cosa scriveva mentre annotava dettagli sui suoi compagni. ;v; Ci spero, ok.
Nulla, grazie mille per aver letto e 'notte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3079470