Tale of a shark that fell in love with a princess.

di SasuSweeTeme
(/viewuser.php?uid=82962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


When there's no future
how can there be sin
we're the flowers in the dustbin
we're the poison in your human machine
we're the future your future!
 


Sex Pistols - God Save The Queen


 
 


Quando seppe del re suo padre, con le labbra ancora attaccate al collo vetroso e le dita chiuse intorno alla bottiglia, per poco non soffocò.
Il vascello reale impegnato in un viaggio diplomatico che aveva portato via parte della famiglia reale -quello che aveva permesso al principe di iniziare quella settimana di follie tra alcool, feste e dame particolarmente disinibite- era stato attaccato da un manipolo di pirati e il sovrano, preoccupato per l’incolumità della regina e della giovane principessa, aveva cercato di proteggerle venendo così spinto oltre il parapetto della nave e finendo in mare. Affogando.


Morte.
Era una parola così vuota e priva di significato nella vita di un nobile, di uno che aveva praticamente tutto.
“Il nostro amato sovrano, conosciuto in tutti i sette regni per il suo coraggio e il suo indomabile spirito guerriero è venuto a mancare, degli spietati assassini hanno posto fine alla sua vita mentre lui e la nobile famiglia reale solcavano il mare che separa le Isole del Pianto dalla terra ferma.
Fino all’incoronazione di un nuovo sovrano, delle sorti del regno si occuperà la regina reggente. ”

Aveva sentito quell’editto fino alla nausea, quasi la voce dello strillone potesse raggiungerlo da punto in cui si trovava fino alla propria finestra, irrompendogli con violenza nella testa. A scriverlo era stata sua madre che, ancora ridotta in briciole dal dolore della perdita, si era dovuta fare forza e mostrare ai sudditi, alla nobiltà e infine ai propri figli di essere in grado di assumere il comando in attesa del compimento della maggior’età del figlio.
Un mese.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3086025