Il sogno di una vampira

di The_Chromatic_Girl
(/viewuser.php?uid=833103)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


   È risaputo che i vampiri non possono dormire e, quindi, nemmeno sognare, ma io mi reputo diversa. Certamente non dormo, però uso la fantasia,sogno a occhi aperti, mi lascio davanti ad una finestra e lascio libera la mia fantasia. Forse dovrei dire lasciavo, del resto il mondo stava cambiando. Gli umani erano stati tutti sterminati. Tutti tranne una: un'umana che nascondeva un enorme segreto dentro di sè che neppure lei conosceva e, quindi, andava protetta.
Io chi sono? Io sono una semplice vampira, il mio nome è Veloa e faccio parte della resistenza insiemem ad altre tre vampire, due mezzi demoni e l'ultima umana. Le altre vampire si chiamano Sasha, Licia e Vanessa, mentre i due mezzi demoni sono Dante e Vergil, i famosi figli del grande demone Sparda. Per quanto riguarda l'umana nessuno tranne me sa il suo vero nome e tutti la chiamano semplicemente Gwen.
Dopo aver casualmente scoperto il suo segreto decisi di proteggerla. Convinsi degli amici di cui sapevo di potermi fidare ciecamente a darmi una mano. Su Licia sapevo di poter contare perchè, dopo che i demoni uccisero il suo ragazzo tempo fa, lei iniziò a nutrire un odio smisurato nei loro confronti. Vanessa era sua sorella e se accettava una, lo faceva anche l'altra, mentre Sasha mi doveva la vita; l'avevo salvata quando era ancora umana ed era sul punto di morte trasformandola in un vampiro, mi era debitrice. A Vergil non dovevo nemmeno chiederlo, lui era il mio ragazzo e mi avrebbe sostenuta in qualsiasi cosa, mentre invece ho dovuto supplicare Dante in ginocchio. Poi, però, si è innamorato di Gwen e si sono messi insieme.
Nessuno tradirebbe la promessa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3086765