Dolore

di Angie96
(/viewuser.php?uid=442467)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dolore

Ti ritrovi impotente di fronte ad una cosa che mai, in tutta la tua vita, avresti voluto che succedesse.
Urli il suo nome a vuoto, implorandole di non farlo, ma lei non ti ascolta: ti sorride, con il viso rigato dalle lacrime, convinta che il gesto che sta per compiere vi possa salvare.
Dal tetto della scuola vedi il suolo macchiarsi dello stesso colore della sciarpa da cui lei non si separava mai: in quel momento pensi che, forse, quel dannato rosso non è solo il colore degli eroi, ma anche quello della morte.
[94 words]
************
A volte il dolore può essere tanto forte da costringerci a far finta che tutto vada bene, che siamo riusciti a superare la morte di una persona cara, che qualunque argomento inerente a questo non ci tocchi più.
Tu questo lo sai, e sei talmente bravo a mascherare tutto ciò che ti affligge con scherzi di pessimo gusto e battutacce che nessuno sospetterebbe nulla.
Sei così bravo a mentire che stai cominciando a credere che la morte di Ayano nee-chan non ti crei più quella fitta al cuore che, invece, ritorna tutte le volte che tu, Tsubomi e Kousuke andate a trovarla.
[102 words]
 
 
 
 
L'angolo dell'autrice:
Mi ci è voluto un contest per scrivere di nuovo su questo fandom, rendetevene conto
Ed eccomi qui, a scrivere di uno dei personaggi che più mi piace del KagePro, il nostro Shuuya Kano, che ho tentato di capire per bene, visto che solitamente finisce sempre per passare per un'idiota (poveretto)
Ho usato il contesto di Mekakucity Actors (ma anche delle novel, in parte) perché molti conoscono il KagePro solo grazie all'anime^^
Sappiate che qualunque risultato riceva per il contest per me andrà bene
Un abbraccio,
Angie 96




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3092411